Paura per il Ken italiano Angelo Sanzio: disastro durante l’intervento al mento

Brutta avventura per l'influencer, ex opinionista dei programmi di Barbara D'Urso, che fino ad oggi si è operato ben 25 volte
Paura per il Ken italiano Angelo Sanzio: disastro durante l’intervento al mento
1 min

Angelo Sanzio, noto ai più come il Ken italiano, di nuovo al centro dell’attenzione per la sua dipendenza dalla chirurgia estetica. Il 35enne si è mostrato sui social con il viso bendato e gli occhi chiusi: a quanto pare l'ultimo intervento, quello al mento, non è andato nel migliore dei modi. Sanzio ha deciso di sottoporsi a infiltrazioni di acido ialuronico per proiettare il mento in avanti. Ma sono emerse gravi complicazioni dovute a precedenti abusi della stessa sostanza. "Molti anni fa io feci un abuso di questa molecola che andai a mettere ovunque sul mio viso e nel tempo il prodotto non solo è migrato ma si è depositato in grande parte nella zona del mento e, nell’andare a mettere nuovo prodotto sono usciti tantissimi grumi che hanno dato al mento un aspetto terribile", ha raccontato a Leggo.

Il Ken umano Angelo Sanzio e l'operazione al mento

Il prodotto accumulato nel tempo ha creato numerosi grumi, conferendo al mento del Ken italiano un aspetto sgradevole. "È stato spaventoso, quando il medico ha aperto, ha trovato un vero disastro", ha ammesso Angelo Sanzio, che si è sottoposto nella sua vita a oltre venti interventi di chirurgia estetica fino a spendere 130mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA