Baba Vanga, arrivano nuove terribili profezie: c'è la data della fine del mondo

Alcune previsioni della Nostradamus dei Balcani si sono già avverate quest'anno
3 min

Secondo i seguaci di Baba Vanga molte delle profezie previste per il 2024 si starebbero avverando. Prima gli eventi climatici terrificanti, poi i problemi del Regno Unito e Giappone e infine una importante scoperta in campo scientifico. Di recente sono trapelate in rete le prime previsioni per il 2025 ed è spuntata anche la data della fine del mondo. Stando a quanto previsto dalla Nostradamus dei Balcani, il prossimo anno sarà devastante per l'Europa, che potrebbe scomparire del tutto. Si parla di "un conflitto di proporzioni epiche che devasterà il continente e la sua popolazione".

Quando finirà il mondo secondo Baba Vanga

Baba Vanga avrebbe inoltre previsto la fine del mondo che, a quanto pare, avverrà nel 5079. Per quell'anno la sensitiva avrebbe previsto la fine dell'Universo a seguito di "un evento cosmico di proporzioni inimmaginabili". Ma prima, però, l'uomo dovrebbe riuscire a sbarcare su Venere nel 2028. Mentre nel 2100 "ci sarà un nuovo Sole per la Terra grazie a importanti scoperte tecnologiche". Nel 2187, invece, molto probabilmente assisteremo "all'eruzione di due vulcani", con conseguenze imprevedibili. 

La storia di Baba Vanga e le sue previsioni

Vangelia Pandeva Gushterova, conosciuta come Baba Vanga, era una donna bulgara che è stata segnata da una tragedia all'età di 12 anni: a causa di un tornado ha perso la vista. Tuttavia, questo evento avverso ha lasciato il posto a un dono straordinario: la capacità di vedere il futuro. Le profezie di Baba Vanga hanno subito affascinato molti. Tra i suoi successi più eclatanti ci sarebbe quello dell'11 settembre, che sarebbe stato previsto anni prima del fatidico evento: "Due uccelli di metallo si scontreranno contro i nostri fratelli americani, i lupi ululeranno dai cespugli e il sangue degli innocenti scorrerà attraverso i fiumi". Nonostante la sua morte nel 1996, all'età di 85 anni per cancro al seno, l'eredità di Baba Vanga continua a vivere grazie ai suoi fedelissimi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA