Kate Middleton malata torna in pubblico: il gesto di Meghan Markle scatena la bufera

La moglie di Harry è stata accusata di aver tentato di rubare le luci della ribalta al trionfale ritorno della principessa del Galles: ecco cos'è successo
2 min

Meghan Markle è di nuovo nella bufera. Dopo il grande ritorno in pubblico di Kate Middleton, che ha presenziato insieme al resto della Famiglia Reale alla parata per il Trooping the Colour, la moglie di Harry si è tirata di nuovo addosso le critiche degli inglesi. Il motivo? L'ex attrice è stata accusata di aver tentato di rubare le luci della ribalta al trionfale ritorno della principessa del Galles ai doveri reali ufficiali, mesi dopo che il mondo ha appreso della sua diagnosi di cancro. Ecco che cosa è successo.

Meghan Markle, la reazione dopo il ritorno di Kate Middleton

Il giocatore di polo argentino Nacho Figueras, amico di Meghan e del principe Harry, ha pubblicato su Instagram le foto della marmellata di lamponi della duchessa di Sussex proprio mentre Kate stava per arrivare alla parata. Secondo i media britannici, Meghan e il suo amico avrebbero tentato di rubare le luci della ribalta a Kate. Il tempismo dell'ultimo post su Instagram ha fatto storcere il naso a molti: la pubblicazione è arrivata dopo che la nuova impresa di Meghan, American Riviera Orchard (ARO), ha svelato i nuovi prodotti, solo poche ore prima che la principessa del Galles facesse la sua prima apparizione pubblica da settimane. Un gesto visto come una mancanza di tatto e rispetto che ha scatenato la rabbia degli inglesi e non solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA