La moglie di Alisson accusata di omicidio? Natalia Becker costretta a intervenire

La moglie del portiere del Liverpool, ex della Roma, ha fatto chiarezza sui social network dopo lo scandalo scoppiato in Brasile
La moglie di Alisson accusata di omicidio? Natalia Becker costretta a intervenire
1 min

Natalia Becker, moglie del portiere del Liverpool ed ex Roma Alisson, coinvolta in un'assurda vicenda. Una sua omonima è accusata in Brasile di omicidio colposo per la morte dell'imprenditore Henrique Silva Chagas. L'uomo è deceduto a causa di un trattamento di bellezza eseguito proprio da tal Natalia Becker, che a San Paolo gestisce una clinica estetica.

Alisson, la moglie non è accusata di omicidio

Alcuni siti e social media brasiliani hanno condiviso la notizia utilizzando alcune foto della moglie di Alisson. "Chiarimento: non sono la 'Natalia Becker' menzionata nei notiziari per la notizia relativa alla clinica di bellezza. È un'altra persona che ha il mio stesso nome e cognome. Nessuna parentela", ha scritto la donna su Instagram.

Chi è Natalia Becker, la moglie di Alisson

La moglie di Alisson, Natalia Becker, è una dottoressa. È specializzata in pediatria. Dopo aver terminato gli studi in Brasile ha iniziato a seguire il marito: prima in Italia, poi in Inghilterra. La coppia ha tre figli: Helena, Mateo e Rafael. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA