Shannen Doherty, il tumore si è esteso alle ossa: "Non voglio morire"

Dal 2015 l'attrice americana sta combattendo la sua battaglia più dura
Shannen Doherty, il tumore si è esteso alle ossa: "Non voglio morire"
2 min

Peggiorano le condizioni di salute di Shannen Doherty. L'attrice di Beverly Hills ha raccontato a People che il tumore si è esteso anche alle ossa, ma questo non le impedisce di lottare: "Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare". Il cancro è ormai arrivato al quarto stadio ma la 52enne non demorde: "Non ho finito di vivere. Non ho finito con l'amare. Non ho finito con la creazione. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito. Il mio ricordo più grande deve ancora arrivare".

Shannen Doherty e il podcast sulla sua vita

Mentre è in corso la sua battaglia contro il tumore, Shannen Doherty ha deciso di raccontarsi in un podcast. 'Let's Be Clear with Shannen Doherty' sarà lanciato il 6 dicembre su iHeartRadio. "Voglio essere trasparente - ha spiegato la star - su ciò che è stato per me lavorare ne La casa nella prateria, in Vita col nonno o il periodo di 90210. Cosa è stato per me essere sulla copertina della rivista Rolling Stone appena ventenne". La scorsa primavera la Doherty si è separata dal suo terzo marito, Kurt Iswarienko ed intende pure parlare delle lezioni che ha imparato dalle sue relazioni sentimentali. 

I problemi di salute di Shannen Doherty di Beverly Hills

Shannen Doherty ha da anni seri problemi di salute. Nel 2015 ha ricevuto la diagnosi di cancro al seno. Due anni dopo ha annunciato che la malattia era in remissione. Purtroppo, nel 2020, il cancro si è ripresentato al quarto stadio. A giugno 2023 l'attrice ha dichiarato che il cancro si è esteso al cervello, ora alle ossa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA