Fedez commosso, incredibile svolta: cosa è successo dopo il suo ricovero

“Non me l’aspettavo”, ha detto sui social network il rapper, che è tornato a casa dopo oltre una settimana all’ospedale Fatebenefratelli di Milano
Fedez commosso, incredibile svolta: cosa è successo dopo il suo ricovero
1 min
TagsFedez

Le ultime parole di Fedez dopo la grande paura non sono passate inosservate. Tantissime persone hanno accolto l’appello del cantante, che ha ringraziato commosso sui social network. Quando è rientrato a casa il rapper ha invitato tutti a donare il sangue perché grazie alle trasfusioni lui è riuscito a sopravvivere. In seguito alla sua testimonianza, centinaia di telefonate sono arrivate al centralino dell'Avis.

Donazione di sangue, accolto l’appello di Fedez

Fedez si è detto contento e orgoglioso: "Sono molto felice, si è generato un effetto a catena che non mi aspettavo. Grazie a tutti e buona domenica", ha affermato in una stories. “Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”, aveva invece ribadito in precedenza.

I problemi di salute di Fedez

Fedez era ricoverato da giovedì 28 settembre nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica del Fatebenefratelli di Milano. L'artista è stato curato per un'emorragia interna causata da due ulcere, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre. Un anno fa, invece, è stato operato per un tumore benigno al pancreas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA