Lady Vieri si sfoga sui social dopo anni: "Mi sono vergognata..."

Lungo messaggio di Costanza Caracciolo su Instagram, in merito ai commenti degli utenti: "Non sapete chi avete davanti, non conoscete le battaglia che alcune persone vivono"
Lady Vieri si sfoga sui social dopo anni: "Mi sono vergognata..."
2 min

Lungo sfogo sui social di Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri. La showgirl ha scritto un messaggio nel suo ultimo post Instagram, scagliandosi contro alcuni commenti degli utenti sulle sue foto. Le parole della Caracciolo sono state allegate ad alcune foto provocanti, che la moglie dell'ex bomber non ha avuto paura di mostrare.

Sfogo Caracciolo, il messaggio sui social

"Ci ho messo un po’ a pubblicare queste foto, come tutte le foto di questo genere. Anni fa, avevo partorito da poco e pubblicai una foto dove mi vedevo abbastanza bene in costume. Mi avete tempestato di messaggi, dicendomi che ero stata bravissima ad aver avuto coraggio di pubblicarla. Non capivo, per me è stato tutto un misunderstanding, io mi vedevo benissimo in quella foto e non capivo tutto questa enfasi da parte vostra. Dopo mesi, riaprii quel post e quei commenti. Capii che per voi, avevo avuto coraggio a pubblicare una foto così, dove non ero in forma. Praticamente mi sono vergognata di quello che avevo fatto, ero convita di stare bene fisicamente, ma in realtà non era così e me l’avete fanno notare proprio voi! Per anni, mi sono sentita parecchio inadeguata e insicura sul mio fisico un po’ anche tutt’ora e ammetto che ci sto lavorando ancora oggi, seppur con i miei limiti, per cercare di migliorarmi ogni giorno di più. Lo faccio per me. Questo per dirvi che a volte dovreste essere un po’ più attenti a dire per forza quello che pensate, perché non sapete chi avete davanti, non conoscete le battaglia che alcune persone vivono internamente nella propria testa, i sentimenti e le ferite di questa persona. Un po’ di rispetto e gentilezza in più non fanno mai male... AMEN!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA