Wanda Nara ha fatto una confessione inedita al programma tv ¿Quién es la Máscara?, variante argentina del nostro Il cantante mascherato dove ricopre il ruolo di giurata. Il format vede i concorrenti nascosti sotto alcuni costumi che si sfidano a colpi di esibizioni: l'intento dei giurati e del pubblico è di scoprire quale Vip si cela sotto la maschera. L'ex moglie di Mauro Icardi è certa che ad indossare il costume del misterioso Olaf sia Dani Osvaldo che, dopo l'addio al calcio, ha intrapreso una carriera musicale.
L'aneddoto di Wanda Nara
Wanda Nara ha iniziato a fare delle domande al concorrente, rivelando così un retroscena sul suo rapporto con l'ex calciatore: "Per me c'è Daniel Osvaldo. Lo vedo ar***to e con alcuni atteggiamenti che ho visto da lui sul campo da gioco. È lui perché canta e perché so che sta per pubblicare un nuovo album”. Ha così chiesto: "Ci siamo incontrati una volta nella sala Vip di uno stadio e hai quasi fatto un'icardiata perché ti eri infortunato e non giocavi?". "Sbagliamo tutti", ha risposto in maniera criptica il partecipante. Con quella domanda Wanda ha implicitamente svelato che Osvaldo ha provato a corteggiarla nonostante fosse una donna sposata e nonostate Icardi fosse uno dei suoi compagni di squadra.
L'antipatia tra Dani Osvaldo e Icardi
Dani Osvaldo e Mauro Icardi hanno giocato insieme nell'Inter nella stagione calcistica 2014-2015. Durante una partita con la Juventus i due giocatori hanno avuto un diverbio in campo a causa di un assist mancato. In un'intervista di qualche tempo fa Osvaldo ha ammesso che se non fosse stato fermato da Guarin molto probabilmente avrebbe dato un pugno al collega in mondovisione.