Anne Heche è morta: la conferma della famiglia

Staccate le macchine che tenevano in vita l'attrice dopo il brutto incidente avvenuto una settimana fa
Anne Heche è morta: la conferma della famiglia© EPA
2 min

Anne Heche è morta a 53 anni a distanza di una settimana dal terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la sua auto (che ha preso fuoco) contro una casa a Los Angeles. A confermare la triste notizia è stata la famiglai dell'attrice al 'Guardian', dopo aver annunciato che sarebbero state staccate le macchine che la tenevano in vita. "Anne aveva un cuore enorme e toccava tutti quelli che incontrava con il suo spirito generoso. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e mancherà la sua luce" ha riferito il portavoce della famiglia.

Chi era Anne Heche

La 53enne non era solo l'xx compagna di Ellen DeGeneres, l'attrice era conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in film come e soap opera come 'Another World', 'Destini' in Italia, 'Six Days, Seven Nights', 'Donnie Brasco' e 'I Know What You Did Last Summer'. La Heche lascia due figli, di 20 e 13 anni.

L'incidente

Il 9 agosto scorso l'auto su cui viaggiava la performer aveva avuto un grave incidente. Le condizioni dell'attrice sono apparse suibito gravissime, poi negli ultimi giorni un peggioramento e lo stato di coma. "Ha una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico" è stato precisato in una dichiarazione da parte della famiglia. In seguito all'incidente era stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza: i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA