Valeria Marini: “Ho rischiato di perdere la vista”

La showgirl è stata operata a un occhio a causa di un foro maculare
Valeria Marini: “Ho rischiato di perdere la vista”© Instagram
2 min

Grande paura per Valeria Marini. A causa di un foro maculare, la showgirl ha rischiato di perdere la vista di un occhio. La 54enne ha scoperto di soffrire del disturbo dopo aver partecipato al reality show spagnolo Supervivientes, a giugno. Sottopostasi d’urgenza a un intervento chirurgico, Valeria ora sta bene.

La rivelazione a Chi

“Il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di partecipare al reality. Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia”, ha confidato la Marini a Chi.

“Ho avuto paura”

“A saperlo prima avrei dovuto evitare Supervivientes, però è andata così. Ho fatto l’intervento con una paura che non vi dico”, ha aggiunto l’ex star del Bagaglino, che, disattendendo le indicazioni mediche, si è tolta la benda. “Una delle poche uscite della settimana. Avevo tolto la benda perché pensavo di poterlo fare e invece al controllo in ospedale mi hanno sgridata, così l’ho rimessa. Una serata in libertà mi serviva…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA