Chiara Ferragni, ecco quanto guadagna: cifre pazzesche

La dolce metà di Fedez è regina di incassi grazie alle sue attività social e non solo
Chiara Ferragni, ecco quanto guadagna: cifre pazzesche© LaPresse
1 min

Quanto guadagna Chiara Ferragni? È la domanda che in molti si fanno, incuriositi dalla grande popolarità della dolce metà di Fedez. È una delle influencer più seguite e amate del mondo con più di 24 milioni di follower su Instagram e 4,5 milioni su Tik Tok, e a un tale successo in Rete è abbinato anche un importante guadagno monetario: secondo quanto riportato da "Milano Finanza", in totale la Ferragni ha avuto un giro d’affari di 19 milioni di euro.

Le fonti di guadagno della Ferragni

La sua principale fonte di guadagno durante la pandemia è stata la Sisterhood, un’azienda che si occupa di consulenza per le attività di marketing, eventi e gestione di diritti d’immagine dei talent. Da questo ha ricavato 12,9 milioni di euro. Poi c'è il marchio The Blond Salad con cui ha accumulato 4,8 milioni di euro, mentre Fenice, la società che ha in portafoglio il brand Chiara Ferragni Collection, ha fatturato 1,27 milioni di euro.

La monetizzazione grazie a Instagram

Chiara Ferragni incassa, ovviamente, anche grazie a Instagram: si stima che all’anno riesca a guadagnare 200.000 euro ovvero oltre 16.000 euro al mese


© RIPRODUZIONE RISERVATA