Fedez sbarca nel settore beauty. Da mesi sfoggia unghie colorate e stravaganti e ora ha deciso di lanciare Noon by Fedez, la sua prima linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics. Ad oggi gli smalti si possono acquistare solo sull'e-commerce del marchio e a pochi minuti dal lancio della linea del rapper il sito è andato in crash. L'ennesimo successo per Fedez, che segue così le orme della moglie Chiara Ferragni. Come si legge sul sito, gli smalti di Fedez sono semipermanenti con durata di 4 settimane. La stesura è facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla ha rivistato, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. La capsule omprende 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente dal cantante (bianco, nero, rosso, rosa, giallo, verde).
Il prezzo degli smalti di Fedez
Ogni singolo smalto della linea Noon by Fedez costa 17.75 euro. Il kit completo è invece venduto al prezzo di 68.80 euro. Una parte dei ricavati sarà devoluto in beneficenza, all'associazione Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale. "Sito crashato in 5 secondi", ha scritto l'artista tra le Stories di Instagram. "In più di 200mila siete andati sul sito che è imploso e non riusciamo più a rimetterlo in vita. Vi aggiorno appena si sistema tutto", ha aggiunto, scusandosi e ringraziando fan e follower per la pazienza. Un altro successo per Fedez dopo Chiamami per nome, la canzone presentata a Sanremo diventata in pochi giorni una hit, e la conduzione di Lol-Chi ride e fuori su Amazon Prime.