Spettacolo, Lando Fiorini sabato canta al Puff

Sabato alle 22.30, nel teatro trasteverino, il recital dell'artista romano, "Una voce, una città", nel corso del quale riproporrà i suoi più grandi successi. Si esibirà anche il comico Camillo Toscano
Leandro De Sanctis
1 min

ROMA - Lando Fiorini torna a cantare. L'appuntamento è al Puff, sabato sera alle 22.30. Il teatro trasteverino ospiterà il recital "Una voce una città", nel corso del quale l'artista romano canterà i suoi successi più famosi e più richiesti dal pubblico che per oltre 40 anni ha frequentato le sue stagioni teatrali nella culla della romanità che è sempre stata Il Puff. Il titolo rimanda ad una fortunata collection di Lando,ma naturalmente poter ascoltare dal vivo queste canzoni regala emozioni speciali.

L'ultima uscita discografica di Lando Fiorini risale al 2010, con l'album di duetti "Ti presento Roma mia", in cui cantava insieme con Califano e Minghi, Baglioni e Venditti, Loretta Goggi e Serena Autieri, Proietti, Barbarossa, Britti, Tosca e Sabrina Ferilli, oltre al maestro Trovajoli.

Lando Fiorini per il suo recital conserva la struttura della...partita di calcio e divide la serata in due tempi. Nell'intervallo ci sarà l'esibizione di Camillo Toscano, il comico cosentino che si è fatto molto apprezzare nelle ultime stagioni teatrali del Puff, con i suoi numeri divertenti e una comicità a tratti sofisticata e irresistibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA