Luna Rossa in finale, e parte un “vaff…” dall’equipaggio

Simpatico siparietto accaduto subito dopo aver passato la linea del traguardo. Dalla radio arriva una parolaccia… liberatoria
1 min

BARCELLONA - La Coppa America è sempre stata un palcoscenico di grandi emozioni, e questa volta l’equipaggio di Luna Rossa ha offerto uno spaccato ancora più umano, seppur inaspettato. Dopo una sofferta vittoria contro l’equipaggio di American Magic, dalle comunicazioni via radio si è sentito un inaspettato e spontaneo "vaff…” da parte di un membro dell’equipaggio italiano, un episodio che ha fatto sorridere molti spettatori.

Quel "vaffa" dopo la vittoria di Luna Rossa

La sfida contro American Magic non è stata facile. Gli americani, agguerriti e determinati, hanno messo a dura prova la barca italiana, che ha dovuto combattere fino all'ultimo miglio per agguantare la vittoria. Luna Rossa, abituata a navigare sotto pressione, ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di resistere e di gestire le situazioni più critiche. Ma, come spesso accade in momenti di grande tensione, l’adrenalina ha preso il sopravvento, e le emozioni sono esplose. Quel "vaffa" è stato pronunciato probabilmente come uno sfogo liberatorio dopo una semifinale estremamente tirata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA