Gli SciAttori in pista per beneficenza

Il 5 Gennaio a Campo Felice con Ciufoli, Pasotti, Ghione, Bassi, Colombari, Rocca e tanti altri
2 min

ROMA – Roberto Ciufoli, Alessio Boni, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Giorgio Borghetti, Neri Marcorè, Marco Risi, Ettore Bassi, Simone Colombari, Fabio Ferrari, Jonis Bascir, Ludovico Fremont, Emy Bergamo, Emiliano Ragno, Barbara Terrinoni, Milena Miconi, Floriana Bertelli, Jimmy Ghione, Yuri Chechi e Antonio Rossi, sono i volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport che il cinque gennaio saranno al cancelletto di partenza della manifestazione “Faccio del Bene a Campo Felice” in programma sulle piste della rinomata località sciistica abruzzese.

 

PRESENTAZIONE - L’evento è stato presentato a Roma presso l’esclusivo locale Officina Settembrini presenti il Presidente e l’A.D. della Campo Felice SpA Luca e Andrea Lallini, il Presidente dell’AISIM Antonello Liberatore, il Presidente dello Sci Club Roma Giuliano Massoni, il sindaco di Rocca di Cambio Gennarino Di Stefano, la Dott.ssa Federica Aielli in rappresentanza della Onlus L’Aquila per la Vita. Tra gli artisti presenti Emiliano Ragno, Milena Miconi, Jonis Bascir e Roberto Ciufoli. Quest’ultimo coordinatore del Gruppo SciAttori e C. ha spiegato le finalità e gli obiettivi della neonata associazione: "Che cos’è il Gruppo SciAttori e C.? E’ un gruppo di attrici, attori e lavoratori dello spettacolo che amano lo sci e il divertimento. & C. vuole significare che il gruppo è aperto altresì a personaggi del mondo dello sport e della cultura. Gruppo è la certezza che in iniziative di questo tipo il numero dei partecipanti è determinante. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi a favore di iniziative benefiche individuate nell’ambito delle manifestazioni organizzate".

 

FAVORITI - Tra i favoriti della vigilia spiccano i nomi di Fabio Ferrari e Giorgio Borghetti, quest’ultimo marito di Alessia Tomba sorella del mitico Albertone lo sciatore che più di ogni altro ha saputo infiammare con le sue imprese l’Italia intera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA