Roma-Vis Nova, col Catania è tempo di reagire

Domani alle 17 (diretta streaming sul sito Corriere dello Sport), i leoni capitolini ospiteranno allo Stadio del Nuoto di Monterotondo il Nuoto Catania, concorrente diretta per la salvezza e a zero punti in classifica
Roma-Vis Nova, col Catania è tempo di reagire
2 min

Dopo la dolorosa sconfitta di Firenze è tempo di cambiare pagina per la Roma Vis Nova e di pensare alla prossima partita. Domani alle 17 (diretta streaming sul sito Corriere dello Sport), i leoni capitolini ospiteranno allo Stadio del Nuoto di Monterotondo il Nuoto Catania, concorrente diretta per la salvezza e a zero punti in classifica. Una gara valida per la terza giornata di Serie A1 maschile e che può regalare spettacolo. La squadra romana, che finora ha raccolto tre punti, dovrà resettare e ripartire dalla vittoria in casa con l’Ortigia in occasione della prima giornata.

Antonucci: "Possiamo giocarcela con tutti"

Il pensiero del capitano Mattia Antonucci: “È inutile stare a pensare a quello che c’è stato, vogliamo dare tutto nella partita contro Catania, dovremo arrivare più carichi di prima. I tre punti con l’Ortigia ci hanno dato grande consapevolezza e concretezza, sappiamo il nostro valore, per questo dobbiamo esser bravi e concreti. I nuovi arrivati hanno aggiunto molta velocità e capacità di tiro, siamo migliorati sul piano offensivo, si sono subito ambientati. Siamo uniti e siamo una squadra che se la può giocare con chiunque, abbiamo messo le basi, ma possiamo migliorare ancora. Attenzione al Catania, ci ha messo sempre in difficoltà, sarà una gara molto tosta, ma noi abbiamo più possibilità di fare bene. La lucidità nelle scelte sarà molto importante, dovremo tenere alta l’attenzione per tutta la gara, non basterà stare in vantaggio solo tre tempi”.

Guarda la partita in streaming


© RIPRODUZIONE RISERVATA