I OPEN HYpro di Padel

Registrata la presenza di ben 80 atleti di caratura nazionale che hanno dato vita a incontri di alto livello tecnico
2 min

Le attività sportive del Padel Club Rende, nel mese di luglio, sono state caratterizzate dal primo Open targato HYpro. Il torneo iniziato il 12 luglio ha registrato la presenza di ben 80 atleti di caratura nazionale e che hanno dato vita a incontri di alto livello tecnico. Sin dalle prime fasi, al torneo ha assistito un pubblico numeroso e attento e che ha dimostrato interesse per tutte le categorie di partecipanti.

Il torneo si è svolto secondo il regolamento federale che prevede la conclusione dei tabelloni intermedi di quarta e terza fascia ed il tabellone finale “Open”.

La sezione di quarta fascia è stata appannaggio della coppia di casa, Francesco Donato e Giuseppe D’Acri, mentre quella di terza fascia ha registrato la vittoria della coppia De Bonis - Esposito.

Il tabellone principale ha registrato la presenza di giocatori di alto livello tecnico e ha visto competere nelle fasi conclusive le coppie Munoz Romero Daniel in coppia con Rosell Garcia Diego, Rizza Angelo con Veloz Diego Gabriel, Giulio Lucchetti con Sperati Matteo Maria e Antonio Amore con Alessandro Torrisi. Il torneo è stato vinto dalla coppia Munoz – Rosell in finale contro Lucchetti – Sperati.

Il Presidente del Padel Club Rende, Gianpaolo Peluso, ha espresso grande soddisfazione per il numero di iscritti e per l’ottimo livello tecnico raggiunto dal torneo. Un ringraziamento particolare va al direttore del torneo Mattia Marino che ha gestito con competenza e professionalità l’intera manifestazione. Un plauso particolare va a Francesco Giordano, giudice arbitro del torneo, che ha diretto in maniera impeccabile tutte le fasi del torneo.

Domenica 21 luglio la giornata conclusiva con semifinali, finale e premiazione alla presenza dell’Amministratore dell’HYpro, dott. Alessandro Grispino che ha premiato la coppia dei vincitori.

Dopo la pausa agostana si riprenderà a settembre con un torneo di terza fascia, la tappa del Road to Torino di Pickleball e con le attività didattiche della scuola Padel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA