Wonder Woman show a Montesilvano

Le migliori giocatrici abruzzesi della coppa dei Club si sono sfidate in diverse categorie
1 min

Il 27 e 28 Aprile 2024 si è disputato il Primo Trofeo Wonder Woman presso i campi della bellissima Struttura dì Montesilvano “ Il Magister Village di’ Montesilvano“. Le Migliori giocatrici Abruzzesi della coppa dei Club si sono sfidate in diverse categorie.

Ecco i risultati finali: Sabato 27 categoria amateur gold prima classificata Costa dei Trabocchi 2 di Rocca San Giovanni (CH), al secondo posto Bombo Smash di Pescara. Categoria amateur silver prima Classificata è la Top Smash Five Pescara mente al secondo posto si posiziona il Nova Giulia di Giulianova (TE). Domenica 28 tabellone elite gold la squadra che si aggiudica il trofeo Wonder Woman e’il Bombonera Blu di Chieti. Al secondo posto si classifica il Padel&fitness Rossa Montenero di Bisaccia (Molise).

Per il tabellone elite silver la prima classificata è la Top Smash Pescara,mentre al secondo posto si piazza l’Ancaria Rainbow Ancarano. Ora occhi puntati sul prossimo weekend del 4-5 Maggio per l’inizio dei Play-Off  della Coppa dei Club  MSP Italia, che vedrà giocare tutte le 43 squadre abruzzesi fino alla finalissima dell’8-9 Giugno dove conosceremo le 2 squadre che si aggiudicheranno l’accesso alle fasi Nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA