Come nasce la sua passione per il Padel?
"La passione per il padel è venuta a me ed ai miei soci, dopo aver provato quasi casualmente uno dei pochi campi disponibili nella nostra città, ed è stato amore a prima vista. La difficoltà di reperire un campo indoor, ci ha spinto ad investire per poter praticare questo meraviglioso sport, senza limitazioni".
Ci descrive il suo circolo?
"Il circolo si trova ad Assisi, all’uscita della superstrada ed è dotato di un ampio parcheggio privato. abbiamo 3 campi regolamentari ed un campo per il padel singolo, tutti indoor in una superficie di 1300 mq, con una altezza di 9 metri. Spogliatoi di ultima generazione, Reception e angolo snack".
Quali sono le attività che organizzate per i soci?
"Disporremo durante questo anno, corsi di preparazione per tutti i livelli, per grandi e piccini, con maestri dedicati a seconda del socio e delle sue capacità".
Avete una squadra che milita in qualche campionato?
"Siamo una struttura appena nata, ma già con uno sguardo verso le più importanti competizioni, i nostri maestri formeranno sicuramente dei talenti che ci daranno grandi soddisfazioni".
Quali sono i vostri programmi per il 2021?
"Per il 2021 abbiamo un grandissimo desiderio, che riteniamo di condividere con tutti gli appassionati di padel ma di sport in tutte le sue declinazioni in generale: quello di poter tornare a praticare senza restrizioni; stiamo vivendo un momento terribile e confidiamo che la rinascita possa avvenire quanto prima partendo dalle piccole cose come il beneficio che possa apportare a corpo e mente, lo svolgimento di una sana attività fisica".