Challenger Ibereolica WPT al via

Da oggi inizia il Challenger del World Padel Tour a Lerma, che permetterà di ottenere punti preziosi per la classifica del WPT
1 min

Ieri si è conclusa l'ottava tappa del WPT a Madrid con la vittoria per gli uomini di Lima-Tapia e per le donne di Josemaria-Sanchez.
Il circuito World Padel Tour non da però respiro agli atleti e già da oggi è scattato il Challenger Ibereolica.
Il Challenger si sta tenendo nel comune di Lerma nella comunità autonoma di Castiglia e León, iscritte per l’italia nella categoria femminile la coppia Pappacena-Marchetti, Casali-Pascual entrambe già qualificate nel tabellone principale (inizieranno a gareggiare da mercoledi) , invece le altre coppie Petrelli-La Monaca e Lorena Vano con Alba Perez passeranno per le qualificazioni del Challenger a partire da domani sera.
Fari accesi sulla coppia formata da Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti che dopo aver vinto il FIP di Lecce, lo Slam a Roma puntano a fare un bel risultato anche in Spagna.



I challenger del WPT sono molto interessanti perchè permettono di ottenere punti validi per la classifica per scalare il ranking ed evitare di partecipare a maratone di pre qualificazioni prima di accedere al tabellone finale.
La settimana successiva al challenger dal 1 all’8 agosto ci sarà l’Open di Malaga.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)




© RIPRODUZIONE RISERVATA