A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della settima tappa, Valencia Open del World Padel Tour avrà inizio.
Le finali femminile e maschile saranno trasmesse su Sky Sport Arena canale 204 del satellite.
Finale categoria femminile Valencia Open
Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra la coppia formata da Delfina Brea (n°14) e Tamara Icardo (n°16) vincitrici del Santander Open e in grande forma contro la coppia testa di serie n°1 e favorite del torneo Gemma Triay (n°1) e Ale Salazar (n°4).
Gemma & Ale , che puntano alla loro terza vittoria dopo l’Open di Alicante e il Master di Valladolid, si sono sbarazzate in semifinale della coppia molto ostica formata da Patty Llaguno e Virginia Riera in tre set per 6-0/4-6/6-1.
Più semplice la vittoria di Brea-Icardo che hanno vinto facilmente 6-3/6-1 contro una coppia sembrata scarica quale quella di Osoro-Iglesias.
Finale categoria maschile Valencia Open
La finale maschile è tra le due coppie più forti dell’anno, i numeri 1 al mondo gli spagnoli Galan-Lebron contro due icone del Pádel gli argentini Belasteguin-Gutierrez.
Ale Galan e Juan Lebron per arrivare in semifinale hanno dovuto faticare più di 2 ore per avere la meglio contro Martin Di Nenno e Paquito Navarro, il match più spettacolare del torneo con dei recuperi incredibili da parte di tutte e due le coppie e un secondo set mostruoso di Paquito che però non è bastato per portare a casa l'incontro (6-3/1-6/6-4).
Nel tardo pomeriggio di sabato la sfida tra coppie argentine ha visto la vittoria di Belasteguin e Gutierrez con un duplice 6-4 contro Chingotto-Tello.
Ci aspetta una grandissima finale!
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)