A partire dalle ore 10 su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) sarà possibile assistere alle semifinali del Master di Valladolid, sesta tappa del World Padel Tour.
Nella categoria femminile si conferma l'egemonia delle spagnole con 4 coppie che accedono alle semifinali tutte spagnole. Lato maschile sono rimaste in corsa le teste di serie n°1 gli spagnoli Galan-Lebron contro ben tre coppie argentine.
I match di sabato mattina
Il primo match della giornata sarà alle 10 la grande sfida tra Sainz-Gonzalez vs Salazar-Triay.
Si prospetta un grande match in quanto Sainz-Gonzalez hanno vinto ieri contro Riera-Llaguno per 6-2/6-3 vendicando l'eliminazione del Master di Marbella mentre le teste di serie n°1 Salazar-Triay hanno sofferto ma portato a casa l'incontro contro la coppia Osoro-Iglesias al terzo set.
A seguire in mattinata ci sarà l'incontro tra i numeri 1 al mondo gli spagnoli Galan-Lebron contro la coppia argentina Chingotto-Tello.
I golden boys spagnoli dopo un primo set sofferto hanno battuto la coppia Lijo-Diaz per 7-6/6-2 mentre Federico e Juan hanno avuto la meglio contro Di Nenno-Navarro anch'essi con la stessa dinamica vincendo al tiebreak il primo set e per 6-3 il secondo set.
I match in serata
Nell'altra semifinale femminile che si disputerà nel pomeriggio alle 18 si scontreranno Ortega-Marrero contro Sanchez-Josemaria.
Le "La Martas" sono arrivate in semifinale senza disputare i quarti di finale per via dell'infortunio di Alba Galan mentre Ari e Paula, fresche vincitrici del Master di Marbella, hanno battuto la coppia Brea-Icardo per 6-1/6-4 dimostrando di essere in grande forma e una coppia molto solida.
L'ultima partita della giornata sarà la sfida tutta argentina tra Capra-Sanchez contro Belasteguin-Gutierrez.
Luciano e Maxi hanno vinto contro gli spagnoli Yanguas-Ramirez per 6-2/6-3 mentre Sanyo e Fernando sono dovuti arrivare al terzo set per avere la meglio su Mieres-Pineiro per 7-5/4-6/6-3.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)