La clamorosa idea di Cristiano Ronaldo: costruirà una città del padel! Ecco quanto costerà

Ancora protagonista in campo con l'Al Nassr, il portoghese è pronto a fare un investimento milionario nel suo Paese: tutti i dettagli
La clamorosa idea di Cristiano Ronaldo: costruirà una città del padel! Ecco quanto costerà© Getty Images
1 min

ROMA - La padel mania dilaga anche in Portogallo e ha contagiato anche Cristiano Ronaldo, ancora impegnato in campo come calciatore dell'Al Nassr in Arabia Saudita ma attivo anche fuori dal terreno di gioco nelle vesti di imprenditore.

Terremoto Marocco, l'hotel di Cristiano Ronaldo diventa un rifugio

'Città del Padel', il progetto di Ronaldo

Il 38enne fuoriclasse lusitano infatti, con la sua 'CR7 SA', è pronto a fare un investimento milionario per costruire nel suo Paese insieme a un socio la 'Città del Padel'. "Sarà situata a Oeiras, alla periferia di Lisbona" ha spiegato Ricardo Oliveira, presidente della Federazione portoghese di Padel (FPP). Il complesso sorgerà su un'area di 15.000 metri quadrati e avrà un totale di 17 campi. "Cristiano è un esempio per tutti e può anche essere un modello per gli atleti di padel", ha aggiunto il presidente della federazione padelistica portoghese, sottolinando con orgoglio come "il suo coinvolgimento e quello del suo marchio aggiungono un valore straordinario al padel nazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA