Magnini, una carezza per riconquistare la Pellegrini

Su "Chi" la foto dell'atleta azzurrro che accarezza sulla testa la nuotatrice durante il week-end trascorso insieme a Riccione per i campionati assoluti invernali di nuoto. Filippo prova a riconquistare la sua Federica
Magnini, una carezza per riconquistare la Pellegrini
1 min

ROMA - Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 dicembre, le immagini del weekend che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso insieme a Riccione impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto dove la campionessa ha conquistato la sua centodecima medaglia. È stato il primo fine settimana che hanno condiviso dopo l'inizio della loro crisi a ottobre. Insieme si sono allenati e hanno fatto acquisti per il Natale.

Filippo Magnini ha provato a riconquistare la fidanzata con una timida carezza sulla testa di lei, il gesto di affetto di un uomo ancora innamorato. Ma alla fine delle gare ognuno è tornato a casa propria: Federica a Jesolo, dove era attesa dalle sue amiche per una serata tra sole donne, Magnini a Pesaro dalla sua famiglia. Prima di lasciare Riccione la Pellegrini ha confermato che tra lei e Magnini è crisi: «Sono cose che non si possono dire», ha commentato la campionessa . «Certe cose è meglio risolverle tra noi».

TAPIRO D'ORO A FEDERICA PELLEGRINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA