Mattia Santini convocato al Longines Global Future Champions

La storia di una passione coltivata fin da bambino che lo ha portato oggi, oltre ad indossare la medaglia d’argento ai Campionati regionali di salto del Lazio, alla convocazione internazionale Giovanile e Pony a Longines Global Future Champions Valkenswaard che si svolgera’ 9 – 11 agosto 2024
Mattia Santini convocato al Longines Global Future Champions
1 min

La storia di una passione coltivata fin da bambino che ha portato oggi Mattia Santini oltre ad indossare la medaglia d’argento ai Campionati regionali di salto del Lazio alla convocazione internazionale Giovanile e Pony a Longines Global Future Champions Valkenswaard che si svolgera’ 9 – 11 agosto 2024.



Si sente spesso chi si lamenta perché i ragazzi non hanno obiettivi. Non hanno ideali… Eppure, soprattutto nel mondo dello sport, ogni atleta è l’esatta dimostrazione che non si dovrebbe mai parlare per categorie generiche…

Mattia è la dimostrazione che passione a abnegazione pagano. Con la determinazione che lo caratterizza, facile pronosticare per lui un futuro radioso fatto di campi gara prestigiosi ed ecco il primo impegno Global Future Champions, rimanere sempre così, semplice, votato all’equitazione con grande spirito di sacrificio e voglia di migliorarsi. Sempre.Dichiara Mattia giovane Cavaliere italiano e promessa della nostra equitazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA