Jacobs tira l'acqua addosso ad Ali: "Guarda cosa hai fatto"

Simpatico siparietto tra i due atleti azzurri che hanno dominato i 100 metri conquistando il primo e il secondo posto in Finlandia
2 min

L’Italia della velocità domina ovunque. E’ successo anche oggi sulla pista di Turku (Finlandia), dove l’oro se l’è messo al collo Marcell Jacobs con il tempo di 9''92 nella finale dei 100 metri. Alle spalle del campione olimpico si è piazzato Chituru Ali, che ha fermato il cronometro a 9’’96. Praticamente uno scarto nullo o quasi. Così, una volta conclusa la gara, i due italiani, primo e secondo sul podio, hanno dato vita a un simpatico siparietto. 

Jacobs scherza con Ali 

“Quando è uscito 9"96 non ci potevo credere, Marcell mi urlava 'hai visto cosa hai fatto?', mi tirava l'acqua addosso, io aspettavo il vento per avere la conferma ma ero sicuro che fosse buono", ha detto Ali dopo la strepitosa performarce che gli è servita per avvicinarsi a Jacobs, l’atleta più veloce d’Italia e del mondo, che aspetta solamente le Olimpiadi di Parigi per confermarsi il migliore in assoluto sui 100 metri. 

    


© RIPRODUZIONE RISERVATA