Jacobs e il post sulle medaglie: la risposta di Tortu è virale

Il campione olimpico dei 100 metri pubblica una foto con i suoi trofei, il suo collega non perdere occasione per fare una battuta
2 min

ROMA - L’ennesimo successo nella finale dei Campionati Europei di Roma offre a Marcell Jacobs la possibilità di mettere in mostra tutte le sue vittorie. Il campione olimpico di velocità sottolinea tutti i suoi successi, opponendo i tanti infortuni che ha avuto modo di superare per scalare le classifiche e tornare sempre a grandi livelli. "Tutto questo per dirvi di non arrendervi alla prima difficoltà - scrive Marcell Jacobs nel suo post - di non mollare quando vi sembra andare tutto male, di resistere e continuare a lottare, di credere veramente in quello che è il vostro sogno e affrontare tutte le difficoltà che la vita vi metterà davanti! È solo con dedizione, duro lavoro e focalizzazione sull’obbiettivo che si raggiungono i propri sogni, e come l’ho fatto io lo potete fare anche voi! Perché io credo in voi!".

La risposta di Tortu

Dopo il discorso commovente di Marcell Jacobs, e il suo post motivazionale, arriva la risposta del collega Filippo Tortu che - con una frase dissacrante rompe l’incantesimo: “Ma fai la collezione?” Accompagnata da un’emoticon con una faccina che ride. Di certo, il buon umore non manca nella squadra azzurra che dopo aver vinto la medaglia d’oro nella staffetta 4x100 agli Europei di Roma, si presenta alle Olimpiadi di Parigi con rinnovate ambizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA