Wrestling, domenica "La notte dei campioni" a Bovolone

All'evento grandissime stelle, tra cui EC3, Elias, Red Scorpion e il grande ritorno in Italia di Cristiano Argento (ex Mambo Italiano)
Wrestling, domenica "La notte dei campioni" a Bovolone
2 min

Manca poco, il countdown è cominciato ufficialmente. Il prossimo sarà infatti un weekend pieno di grandi emozioni ed eventi per i tantissimi fan di wrestling. Se nella notte tra sabato e domenica ci penserà la WWE a offrire il suo PLE Money in the Bank, che si terrà nella Scotiabank Arena di Toronto, qualche ora più tardi, nella serata di domenica, i fan italiani potranno godersi dal vivo il super show "La notte dei campioni". Al palazzetto "Le Muse" di Bovolone, in provincia di Verona, si terrà infatti lo spettacolo in collaborazione tra la NWA, storica federazione americana, e l'italiana Wrestling Megastars.

Grande show a Bovolone

Un'iniziativa inedita, che sarà celebrata con EC3, ossia l'ex WWE, oggi campione del mondo della NWA, che verrà appositamente in Italia a difendere il titolo massimo. Presente anche un'altra ex Supertars della World Wrestling Entertainment come Elias, ma pure l'arbitro internazionale Jhonny Puttini e tantissimi atleti del nostro Paese, tra cui Red Scorpion o King Danza. Grande attesa poi per il ritorno in Italia (a distanza di 7 anni dall'ultima volta) di Cristiano Argento (alias Andrea Guercio), conosciuto fino a poco fa con il nome di Mambo Italiano, che negli Stati Uniti ha calcato i ring di WWE, AEW e appunto NWA: "Sono felicissimo di tornare a lottare nella mia amata Italia dopo 7 lunghi anni, in un evento unico e straordinario come questo del 7 luglio. Non potete assolutamente mancare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA