Dayane Mello, è morta la madre. La modella: "L'ho perdonata"

Solo qualche mese fa l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha perso a causa di un incidente stradale il fratello minore Lucas
Dayane Mello, è morta la madre. La modella: "L'ho perdonata"© Endemol
2 min

Grave lutto per Dayane Mello. La modella brasiliana, ex fiamma di Mario Balotelli, ha perso la madre. Ivone Dos Santos è morta dopo aver combattuto invano contro un cancro. A dare l'annuncio sui social network la stessa Dayane, seguita da oltre un milione di follower. Dayane si è detta amareggiata per il fatto di non aver potuto riabbracciare la madre, che viveva ancora in Brasile. Prima della sua morte, però, la Mello è riuscita a fare una video chiamata con Ivone e ad avere un chiarimento definitivo.

Il messaggio di Dayane Mello dopo la morte della madre

"Oggi soffro per un'altra perdita, ma so che ora mia madre sta riposando perché stava soffrendo in un letto d'ospedale. Ci siamo perdonate a vicenda, lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto il tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c'era nel mio cuore. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono", ha fatto sapere la 32enne, che ha poi invitato i suoi fan a curare di più i rapporti e a non lasciarli andare tra incomprensioni e liti inutili. Dayane e la madre si erano riavvicinate proprio grazie al Grande Fratello Vip dopo un'infanzia non proprio felice per la Mello.

Due gravi lutti per Dayane Mello in pochi mesi

Qualche mese fa Dayane Mello ha perso, a causa di un incidente stradale, il fratello minore Lucas. Per via della pandemia la modella non è riuscita a tornare in Brasile e ha scelto di vivere il lutto nella Casa più spiata d'Italia. Dopo la fine del programma Dayane ha iniziato a recarsi da uno psicoterapeuta per avere un aiuto concreto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA