Grazie per aver seguito con noi la diretta di questa partita, arrivederci al prossimo turno di Serie B!
Il Bari vince la seconda partita consecutiva catapuldandosi al 9° posto in virtù degli 8 punti ottenuti fin'ora. Nel prossimo turno si disputerà Bari-Cosenza allo Stadio San Nicola.
Il Frosinone rimane ancora a quota 3 punti(nessuna vittoria per ora) e scivola all'ultimo posto assieme alla Carrarese. La squadra è attesa a Cittadella nel prossimo turno di Serie B.
Finisce la partita con il Bari che da continuità alla vittoria dello scorso turno e risale la china in classifica. Non termina la crisi del Frosinone che non è ancora riuscito a centrare la prima vittoria nel campionato cadetto e scivola mestamente all'ultimo posto.Nel primo tempo arriva la rete del Bari che sblocca la partita durante l'ultima occasione della prima frazione di gioco. Maita toglie le ragnatele dall'angolino e porta avanti i suoi! Fino a qui la partita sembrava abbastanza equilibrata. Nel corso del secondo tempo invece è chiaro il dominio del Bari sul piano del gioco e della pericolosità.Al 53° arriva il raddoppio di Dorval che deve solo appoggiarla in porta dopo l'assist di Oliveri. Il gol del 0-3 arriva invece al minuto 65, Favilli scarica una fucilata sotto la traversa su assist di Benali.
90'+8'
TRIPLICE FISCHO AL BENITO STIRPE DI FROSINONE. Il Bari doma il Frosinone a domicilio con un secco 0-3.
90'+7'
Gol annullatto a Favilli per un fuorigioco fischiato a Trippaldelli. Sul suo cross la punta si è coordinata in maniera perfetta trovando un gol fantastico in semi-rovesciata.
90'+6'
Benali a 2 minuti dalla fine esce palla al piede dall'area di rigore e si procura un fallo che avvicina il Bari alla vittoria finale.
90'+4'
OCCASIONE FROSINONE! Ormai è una questione personale tra Tsadjout e Pissardo. Altra conclusione da buona posizione con Pissardo che controlla in 2 tempi.
90'+2'
DOPPIA OCCASIONE PER IL FROSINONE!! Prima Tsadjout a tu per tu con Pissardo gli calcia addosso e la palla esce in corner. Sullo sviluppo del calcio piazzato ancora Tsadjout di testa colpisce il palo! Arriva Bettella a porta praticamente sguarnita e calcia alto!
90'
Sono 7 i minuti di recupero assegnati da Massimi.
90'
Bettella e Distefano provano a districarsi nell'area avversaria che ora è presidiata in maniera corposa. La sfera viene fatta preda da Pissardo.
89'
Frank Cédric Tsadjout, pressato e provocato da Mantovani, si gira e rifila uno spintone all'avversario. Cartellino giallo per lui.
88'
Ancora una conclusione frettolosa da parte del Frosinone, questa volta da Kvernadze. Palla respinta senza affanni.
86'
ANCORA FROSINONE che in questo finale ci prova! Angolo calciato verso il primo palo e allungato di testa sul secondo palo. Da un passo Distefano colpisce il palo!
85'
OCCASIONE FROSINONE! Machin calcia fortissimo con la palla che si sarebbe infilata sotto la traversa. Ci mette le mani e si fa trovare pronto Pissardo!
84'
Palla verticale per Tsadjout che lotta all'interno dell'area di rigore. Solito ripiegamento di Benali, che oggi è stato presente ovunque, a sradicare palla all'attaccante del Frosinone.
82'
Infine esce l'autore del primo gol della partita. Fuori Mattia Maita, entra Coli Saco.
82'
Ultime 2 sostituzioni per il Bari. Esce César Alejandro Falletti ed entra Lorenzo Sgarbi.
80'
Ultima sostituzione per Vivarini. Esce Sergio Kalaj ed entra Davide Bettella.
80'
Favilli dopo un sombrero sull'avversario calcia molto lontano dalla porta.
79'
Marchizza tenta in serie 2 conclusioni improbabili da fuori area impattando sui difensori avversari.
78'
Monterisi recupera su Favilli nuovamente lanciato a rete e lo ferma andando da Sorrentino.
74'
Il Frosinone sta lasciando decisamente troppi spazi all'offensiva degli ospiti.
73'
OCCASIONE BARI! Il bari è in fiducia e i calciatori stanno praticamente facendo quello che vogliono! Falletti trova Favilli in area che la rimette fuori per Benali. Benali la rende a Favilli che conclude trovando un'ottima risposta di Sorrentino.
73'
Longo ha preferito non rischiare con Radunovic visto il risultato che sta maturando in campo.
72'
Non ce la fa Radunovic che dopo essere stato medicato chiede il cambio al suo allenatore. Entra Marco Pissardo.
70'
Gioco fermo con Radunovic che ha avuto la peggio in un'uscita aerea e riceve medicazioni.
68'
Sugli spalti si riaccende la contestazione dei tifosi del Frosinone.
65'
GOL!! Frosinone-BARI 0-3!! Rete del numero 99 Favilli! Gol all'esordio con la maglia biancorossa del Bari! Il calsse '97 riceve palla da Benali e lascia partire un tiro potente che si infla appena sotto la traversa!
64'
Potenziale azione pericolosa per il Frosinone. Gelli riceva palla in ottima posizione dentro all'area di rigore ma nel tentativo di controllarlo se lo dimentica.
62'
Falletti conduce palla fino a ridosso dell'area avversaria, si gira e serve Dorval che arriva sulla fascia a gran velocità. Salta Kvernadze che entrando in ritardo lo mette giù. Protesete dei calciatori del Bari che chiedono a gran voce l'ammonizione.
59'
Sistema la barriera Radunovic. Parte Marchizza ma centra la barriera.
58'
Infine finisce la partita di Matteo Cichella e inizia quella di Machín.
58'
Entra Filippo Distefano al posto di Giuseppe Ambrosino.
58'
Tripla sostituzione per la squadra di casa! Anthony Partipilo lascia posto a Tjaš Begić.
57'
Esce Andrija Novakovich, al suo posto Andrea Favilli.
57'
Doppia sostituzione per il Bari! Esce Andrea Oliveri ed entra in campo Alessandro Tripaldelli.
55'
OCCASIONE FROSINONE! Ci prova Tsadjout a suonare la carica mettendosi in proprio e calciando dalla distanza. Risponde presente Radunovic tuffandosi e bloccando la sfera.
53'
GOL!! Frosinone-BARI 0-2!! Azione bellissima del Bari che trova il raddoppio!! L'azione parte da un lavoro prezioso di Novakovich, poi Oliveri e Maita scambiano sulla corsia di destra fino all'inserimento di Oliveri che mette palla sul secondo palo dove trova Dorval che deve solo appoggiare in rete!
50'
Gioco fermo per soccorrere Oliveri rimasto a terra dopo un contrasto di gioco.
48'
OCCASIONE BARI! Riparte il Bari servendo in profondità Novakovich. Controllo sbagliato del numero 9 che viene anticipato dall'uscita di Sorrentino e commette fallo franandogli addosso.
47'
OCCASIONE FROSINONE! Tsadjout fa un ottimo lavoro da boa e gira palla sul neoentrato Kvernadze, che si accentra e fa portire un tiro potente ma centrale! Para Radunovic.
46'
Cambio durante l'intervallo per il Frosinone. Esce l'ammonito Jérémy Oyono, entra Giorgi Kvernadze.
46'
RICOMINCIA LA PARTITA! Palla giocata dal Bari.
Partita bloccata fino all'ultima azione del primo tempo! Il Bari trova il vantaggio con un gol splendido di Mattia Maita che da fuori area sorprende il portiere del Frosinone.Tante le azioni offensive nel corso del primo tempo con il Bari che si è reso più pericoloso rispetto agli avversari. Vi aspettiamo tra poco per seguire assieme la ripresa della partita. Si riparte dal risultato di 0-1!
45'+1'
Si chiude qui il primo tempo dopo un solo minuto di recupero!
45'
GOL!! Frosinone-BARI 0-1!! Destro imprendibile di Mattia Maita che raccoglie una palla allontanata dalla difesa sugli sviluppi di un corner. Palla all'angolino e nulla da fare questa volta per Sorrentino!
45'
OCCASIONE BARI! Calcio di punizione calciato dal solito Falletti. Pucino impatta benissimo e trova un'ottima risposta di Sorrentino che alza la palla sopra la traversa!
44'
Contrasto molto duro di Jérémy Oyono su Mantovani. Cartellino giallo.
40'
OCCASIONE INCREDIBILE PER IL BARI! Dorval e Maita si trovano a centro area pronti a ricevere il cross del compagno. La palla arriva, il difensore manca il colpo di testa cogliendo Dorval impreparato. Il pallone rimbalza addosso a Dorval e passa davanti ai piedi di Maita, che si trova clamorosamente solo contro Sorrentino, che non va verso la sfera che esce lentamente sul fondo!
38'
Mattia Maita percorre almeno 70 metri di campo palla al piede e cade a terra al limite dell'area di rigore dopo un contrasto con Gelli. Proteste dei giocatori del Bari nel momento in cui il direttore di gara non ha fischiato il calcio di punizione.
36'
Oliveri riceve palla da Falletti sulla corsia di sinistra. Punta Partipilo e lo salta, poi si intestardisce puntandone altri 2 e sulla deviazione arriva l'intervento comodo di Sorrentino.
35'
Sergio Kalaj manda platealmente a quel paese l'arbitro dopo un fallo fischiato contro e riceve l'ammonizione.
32'
Primo cartellino giallo della partita per Andrea Oliveri per un fallo su Oyono A.
30'
BRIVIDO BARI! Su un calcio d'angolo calciato dal Frosinone, Lella devia erroneamente verso la propria porta colpenso un compagno che stazionava sul palo!
28'
Calcio di punizione calciato da Falletti dalla trequarti. Pucino spizza e la allunga leggermente con la palla che rimbalza pericolosamente davanti alla porta del Frosinone. Non ci arriva nessuno!
25'
OCCASIONE FROSINONE! Partipilo, servito in area di rigore, sterza sul sinitro e calcia rasoterra cercando spazio tra le gambe di Radunovic. Palla respinta dal portiere!
24'
Conclusione da fuori di Maita centrale.
21'
Traversone potenzialmente pericoloso di Maita che sbaglia la misura con la palla che si spegne sul fondo. Le squadre comunque sembra stiano cercando di uscire dal guscio.
19'
OCCASIONE BARI! Dorval trova Falletti al limite dell'area che non si fa ingolisire dalla possibilità di calciare. Scarico esterno per Oliveri che lascia partire un destro rasoterra che esce di un soffio!
18'
Maita esce a testa alta dalla difesa eludendo la pressione di Tsadjout due volte in maniera elegante.
16'
OCCASIONE FROSINONE! Partipilo spaventa Radunovic dalla distanza! Tiro di sinistro che esce alla sinistra del portiere di poco!
14'
OCCASIONE FROSINONE! Marchizza arriva sul fondo e fa partire una palla tesa verso il centro dell'area. Non ci arriva nessuno per un soffio e la sfera attraversa tutta l'area.
9'
Calcio d'angolo per Il Bari. La palla arriva a Novakovich che gira di testa ma la conclusione è troppo centrale. Para senza problemi Sorrentino.
7'
Partita bloccata in questi primissimi minuti. Le squadre si stanno studiando.
4'
Mantovani prova a servire in profondità per Tsadjout. Ottima copertura di Monterisi.
1'
Primo squillo della partita con Falletti che prova a portare in vantaggio il Bari con un tentativo velleitario dalla distanza. Nessun problema per Sorrentino.
1'
INIZIA LA PARTITA! Prima palla in possesso della squadra locale.
1'
Lella crossa cercando Novakovich, sponda per Benali. Palla ancora allargata per Lella ma nel frattempo la difesa del Frosinone si è ricompattata e riconquista palla.
Scambio di gagliardetti tra i capitani Marchizza e Vicari. Le squadre ora sono radunate a centrocampio per omaggiare la memoria di Totò Schillacci.
Longo conferma 10/11 della squadra scesa in campo settimana scorsa in quella che è stata la prima vittoria stagionale del Bari. L'unico cambio effettuato è Novakovich che prende il posto di Kevin Lasagna.
Modulo confermato per Vivarini rispetto alla scorsa giornata in cui il Frosinone ha perso per 4-0.
FORMAZIONE BARI! Moreno Longo risponde schierando la squadra ospite con il 3-5-2. Radunovic; Mantovani, Vicari, Pucino; Dorval, Maita, Benali, Lella, Oliveri; Falletti, Novakovich.
FORMAZIONE FROSINONE! Vivarini sceglie il 3-4-2-1! Sorrentino; Monterisi, Kalaj, Marchizza; Oyono J., Cichella, Gelli, Oyono A.; Ambrosino, Partipilo; Tsadjout.
Sarà Luca Massimi della sezione di Termoli ad arbitrare Frosinone-Bari. Gli assistenti saranno Rossi e Perrotti, Quarto Uomo Angelillo. VAR Di Martino e AVAR Miele.
Per il Bari la prima gioia è arrivata proprio la scorsa giornata. Lella e Mantovani hanno siglato le 2 reti che sono servite per imporsi sul Mantova allo Stadio San Nicola. 5 punti maturati fino ad ora e 16° posto in classifica.
Il Frosinone, che si trova al penultimo posto in classifica con soli 3 punti(3 pareggi), va a caccia della prima vittoria in campionato per allontanare la crisi. Nell’ultima giornata è arrivata una roboante sconfitta a Brescia: 4-0.
Benvenuti allo Stadio Benito Stirpe! Il Frosinone di Vincenzo Vivarini ospita il Bari di Moreno Longo.
Benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Frosinone e Bari, gara valida per la 6a giornata del campionato di Serie B.