Partita ufficialmente sospesa a data da destinarsi. Bove è in ospedale, respira e verrà controllato.
17'
La partita con ogni probabilità non riprenderà e verrà rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un'ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie.
17'
I giocatori lasciano tutti il campo, la partita non prosegue. Il giocatore è stato portato via in ambulanza.
17'
Ambulanza in campo pronta a portare via il giocatore. Tutti molto preoccupati in campo, difficile si possa continuare a giocare.
17'
Partita momentaneamente interrotta. Tutto in cerchio intorno al giocatore.
17'
Bove crollato a terra all'improvviso. Entrano subito i soccorsi.
15'
Lautaro Martinez va in gol su un lancio di Dumfries, ma l'assistente aveva già la bandierina alzata. Tutto fermo.
10'
Contatto tra Dumfries e Bove in area della Fiorentina, a colloquio con il VAR Doveri che poi lascia proseguire.
5'
Cerca spazio al limite dell'area Kean, per poi provare un tiro strozzato. Palla alla destra di Sommer.
2'
SUBITO KEAN! Imbucata di Adli per Kean, l'attaccante entra in area e calcia di potenza, Sommer è attento.
1'
FISCHIO D’INIZIO DI FIORENTINA - INTER. Arbitra Doveri.
Nella Fiorentina davanti a De Gea il tandem italiano formato da Comuzzo e Ranieri. Dietro alla punta Kean, il trio formato da Colpani, Beltran e Bove. Recuperato e in panchina Gudmundsson prontto a subentrare. Titolari in attacco nei nerazzurri che schierano Martinez e Thuram come terminali offensivi, In difesa tante assenze, giocano Bisseck, De Vrij e BastonI, sulle ali Dumfries da una parte e Dimarco dall'altra.
Formazione INTER (3-5-2): Sommer - Bisseck, De Vrij, Bastoni - Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco - Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: J. Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Darmian, Palacios, Aidoo, Taremi.
La Fiorentina viene da sette successi consecutivi in campionato e nn perde da metà settembre contro l'Atalanta. Anche l'Inter è in serie positiva, l'ultimo ko in Serie A risale al derby di fine settembre.
Scontro ad alta quota tra Fiorentina e Inter, entrambe nel mucchietto di squadre al secondo posto con 28 punti in classifica e reduci da una settimana di successi in Coppa e campionato.