Grazie per aver seguito con noi la diretta di Carrarese-Juve Stabia, arrivederci al prossimo turno di Serie B.
Nel prossimo turno la Carrarese affronterà il Modena, mentre la Juve Stabia se la vedrà con lo Spezia.
Termina a reti vergini il match tra la Carrarese e la Juve Stabia. Le occasioni più importanti del match le ha entrambe Adorante, con la Juve Stabia che non riesce però a concretizzare e a firmare il sorpasso. I padroni di casa si difendono con ordine, ma allo stesso tempo non creano praticamente nulla in zona offensiva.
90'+4'
Fine partita: CARRARESE-JUVE STABIA 0-0
90'
Sono stati concessi 4 minuti di recupero!
85'
Cartellino giallo per Emanuele Zuelli.
83'
Sostituzione Juve Stabia: esce Marco Bellich, entra Francesco Folino.
81'
Cartellino giallo per Mauro Coppolaro.
80'
Grandissima doppia occasione per la Juve Stabia: prima Adorante a tu per tu fermato da Bleve, poi conclusione dalla lunga distanza di Mosti che sfiora il palo e va sul fondo.
77'
Sostituzione Carrarese: esce Samuel Giovane, entra Giuseppe Panico.
75'
Sono 3 fin qui i tiri della Carrarese (0 in porta), 4 invece le conclusioni della Juve Stabia (3 nello specchio).
72'
Sostituzione Juve Stabia: esce Giuseppe Leone, entra Federico Zuccon.
70'
La statistica del possesso palla dopo 70 minuti di gioco vede la Carrarese leggermente avanti con il 53%.
Nella seconda frazione le due squadre potrebbero attingere dalla panchina per provare a smuovere le carte: in particolare Finotto e Shpendi nella Carrarese, Artistico e Mosti invece tra le fila della Juve Stabia.
Termina a reti bianche la prima frazione tra Carrarese e Juve Stabia. Non proprio un primo tempo indimenticabile in termini di emozioni, con due squadre molto aggressive ma che, nonostante ciò, finiscono con l'annullarsi quasi totalmente a vicenda. La scintilla però arriva nel finale, grazie ad un colpo di testa di Adorante e ad una parata davvero fantastica di Bleve che manda le squadre a riposo sullo 0-0.
45'+1'
Finisce il primo tempo di CARRARESE-JUVE STABIA!
45'
E' stato concesso 1 minuto di recupero!
43'
Grandissimo colpo di testa di Adorante su cui si supera Bleve con un intervento davvero incredibile: il portiere della Carrarese vola e allunga la mano destra scacciando il pericolo e rifugiandosi in calcio d'angolo.
40'
Colpo di testa di Varnier da posizione ravvicinata, blocca Bleve in due tempi.
38'
Cartellino giallo per Leonardo Cerri.
35'
Gestisce il possesso la Carrarese che non riesce però ad affondare il colpo contro una Juve Stabia ben messa in campo.
31'
Ancora Pierobon pericoloso di testa, decisivo l'intervento del difensore avversario che si rifugia in calcio d'angolo.
28'
Ancora Juve Stabia pericolosa in attacco, questa volta con Pierobon che si inserisce in maniera precisa e puntuale: il centrocampista però non inquadra lo specchio della porta.
24'
Erroraccio di Bleve che non blocca il pallone e permette a Bellich di depositare in rete: fortunatamente per la Carrarese il gol viene immediatamente annullato per fuorigioco di Ruggero.
19'
Dopo quasi 20 minuti di gioco la statistica del possesso palla vede le due squadre in perfetta parità con il 50% a testa.
15'
Cartellino giallo per Davide Buglio.
12'
Ancora 0 tiri in porta per entrambe le squadre dopo poco più di 10 minuti di gioco.
8'
Primo squillo della Carrarese con Belloni che tenta la conclusione dalla lunga distanza. Il suo tiro non inquadra però lo specchio della porta.
5'
Squadre molto aggressive fin da subito e propense ad un pressing abbastanza marcato.
1'
Inizia il primo tempo di CARRARESE-JUVE STABIA!
La Carrarese è rimasta imbattuta nelle ultime tre gare casalinghe (1V, 2N) di Serie BKT e potrebbe registrare più match interni di fila senza sconfitte per la seconda volta nella competizione, dopo la striscia di 21 registrata tra settembre 1946 e giugno 1947 (14V, 7N).
Prima sfida in assoluto tra Carrarese e Juve Stabia in Serie BKT e, più in generale, primo match per i toscani contro una squadra proveniente dalla Campania nel torneo cadetto.
Le scelte di Pagliuca: confermato Thiam in porta con Maistro e Adorante a formare la coppia d'attacco. Leone in mediana con Buglio e Pierobon ai suoi lati.
Le scelte di Calabro: avanti c'è Cherubini confermato con Cerri, in mediana Capezzi coadiuvato da Giovane e Schiavi, con Belloni e Zanon sulle corsie laterali.