Grazie per aver seguito la diretta di questa gara, arrivederci ai prossimi appuntamenti con la Serie B.
Con l'odierno trionfo, il Brescia si proietta a quota 9 punti, resta invariata la classifica del Frosinone. Uomini di Maran e Vivarini che saranno impegnati nella prossima giornata rispettivamente in trasferta, ospiti del Pisa e tra le mura domestiche contro il Bari.
Cala il sipario allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia! Ghersini manda i titoli di coda di un match praticamente a senso unico, vinto dalla formazione azzurra per 4-0. Dopo una prima parte di gara dilagante, la ripresa non offre gli stessi ritmi del primo tempo. Brescia che tenta di mantenere il possesso facendo scorrere minuti preziosi, Frosinone che non demorde e con foga tenta di riagguantare la sfera, foga che risulta però essere eccessiva, da parte di Darboe, al minuto 57' quando commette ingenuamente un fallo di reazione che costa al numero 55 il rosso diretto. L'impronta della formazione lombarda è sempre più marcata, al minuto 84' è Moncini a mettere il sigillo sulla gara: fallo di Gerli nella propria area di rigore, dagli undici metri si affaccia Moncini che batte Sorrentino e cala il poker delle Rondinelle. Termina dopo un discreto extra-time la gara del Rigamonti, tre punti per il Brescia e sconfitta dura per il Frosinone.
90'+2'
TRIPLICE FISCHIO DI GHERSINI! Brescia-Frosinone termina 4-0.
90'
Sono 2' i minuti di recupero segnalati dalla lavagnetta del Sig. Mirabelli, si giocherà fino al 92'.
89'
Ultimo giro d'orologio, poi sarà recupero.
84'
Sostituzione Brescia: fuori l'autore di uno dei quattro gol Giacomo Olzer, lo sostituisce Riccardo Fogliata.
84'
GOL! GOL MONCINI! BRESCIA-Frosinone: 4-0. Poker della Leonessa, torna al gol Moncini! Gerli commette un'ingenuità in area di rigore gialloblù, dal dischetto parte Moncini che con freddezza spiazza Sorrentino.
82'
AMMONITO Francesco Gelli: fallo da rigore da parte del centrocampista ciociaro.
80'
Fallo di Pecorino ai danni di Verreth, punizione Brescia dalla metà di campo.
80'
Ultimi 600'' di gioco, poi sarà recupero.
78'
Sostituzione Frosinone: fuori Gabriele Bracaglia, dentro Sergio Kalaj.
78'
Sostituzione Brescia: fuori anche Nicolas Galazzi, dentro il classe 2005 Patrick Amoako Nuamah.
77'
Sostituzione Brescia: esce tra gli applausi Ante Matej Jurič, subentra al suo posto Gabriele Moncini.
73'
Sostituzione Frosinone: esce dal campo Frank Cédric Tsadjout, dentro al suo posto Emanuele Pecorino.
73'
Calcio d'angolo a favore del Frosinone, respinta di Bisoli che di testa allontana il pericolo.
72'
PALO DI VERRETH! Il centrocampista bresciano non ci pensa due volte e calcia un bolide dal limite dell'area ciociara, sfera che impatta fortemente il legno destro e salva il Frosinone dal poker.
71'
GOL ANNULLATO A JURIC! Ancora una volta il centravanti degli azzurri salta più in alto di tutti, segnalazione però di fuorigioco che nega al numero 7 delle Rondinelle la gioia della tripletta personale.
70'
Prosegue insistentemente il pressing del Frosinone, Brescia che opta per una manovra avvolgente portando il cronometro dalla propria parte.
66'
Ritmi non particolarmente accesi in questa ripresa, fase di studio molto prolungata.
64'
Sostituzione Frosinone: esce dal campo Anthony Partipilo, subentra İsak Vural.
63'
Sostituzione Frosinone: fuori Davide Biraschi, dentro Tjaš Begić.
59'
Sostituzione Brescia: abbandona il campo Niccolò Corrado, lo sostituisce Lorenzo Maria Dickmann.
59'
Sostituzione Brescia: fuori Michele Besaggio, subentra Massimo Bertagnoli.
58'
Momento delicato per il Frosinone che è ora chiamato a reagire allo svantaggio in condizione di inferiorità numerica.
57'
ROSSO DIRETTO Ebrima Darboe: fallo di reazione del 55 gialloblu, Frosinone in 10.
54'
Ripartenza fulminea del Brescia, con Galazzi che effettua un preziosissimo filtrante per Corrado, poi l'esterno azzurro tenta il tiro ad incrociare ma non inquadra lo specchio. Rinvio per Sorrentino.
53'
AMMONITO Michele Besaggio: interrotta l'azione offensiva del Frosinone.
47'
AMMONITO Ebrima Darboe: punito il secondo fallo del centrocampista ciociaro.
46'
Sostituzione Frosinone: fuori Filippo Distefano, dentro Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo.
46'
Stavolta il primo possesso è giostrato dal Brescia.
46'
SI RIPARTE! Inizia la ripresa del match.
Squadre negli spogliatoi che approfittano ora dei 15' di break.
Si chiude dopo un discreto recupero la prima frazione di questa gara ricca di reti, parziale che sorride notevolmente al Brescia. Se il dato del possesso palla sposta il pallino del gioco tra i piedi dei Ciociari, il tabellino pende a favore delle Rondinelle. Apre le danze Juric, che al minuto 7' sfrutta una strozzata conclusione di Bisoli per appoggiare in porta; Frosinone che prova a reagire con la conclusione personale di Darboe, ma al minuto 19' sempre Juric si rende protagonista di un ottimo gesto tecnico con il quale batte Sorrentino e sigla la doppietta personale. Il Frosinone non demorde e porta avanti la propria gara, va vicino alla rete del 2-1 con Tsadjout ma Cistana chiude tutto sul primo palo. Il dominio del Brescia viene presto ribadito al minuto 35': da uno schema su palla inattiva, Galazzi cerca Olzer che si fa trovare pronto e batte Sorrentino da pochi passi. Primo tempo che evidenzia un'egemonia della Leonessa, Ciociari che hanno a disposizione ancora 45' più recupero per riagguantare il risultato.
45'+1'
FISCHIO DI GHERSINI: termina il primo tempo.
45'
Un solo minuto addizionale, si giocherà fino al minuto 46'.
42'
Gerli conduce la sfera, giunto sulla trequarti avversaria scarica per Marchizza che non riesce però a trovare la via del cross, costretto a ritornare dai propri difensori.
39'
Ancora una volta Darboe procede alla conclusione dal limite dell'area, sfera che termina d'un soffio al lato della porta difesa da Lezzerini.
35'
GOL! GOL OLZER! BRESCIA-Frosinone: 3-0. Ecco il tris delle Rondinelle, lo sigla Giacomo Olzer! Galazzi procede con uno schema da palla inattiva, il filtrante viene raccolto di Olzer che tutto solo può concludere alle spalle di Sorrentino. Tre a zero Brescia, assist a cura di Nicolas Galazzi.
34'
Darboe commette un'ingenuità e regala una punizione dai 25 metri al Brescia, andrà Galazzi.
33'
Soluzione tutta personale di Olzer, che non premia lo scatto di Galazzi e calcia direttamente in porta trovando i guantoni di Sorrentino.
31'
Bisoli si affaccia in area avversaria e tenta il traversone, Oyono non si fida del controllo e devia in corner. Batterà Galazzi.
29'
CHIUSURA DECISIVA DI CISTANA! Cross perfetto di Marchizza dal limite dell'area, sul pallone arriva puntuale Tsadjout che impatta in spaccata ma trova il muro eretto dal difensore azzurro.
27'
Darboe suona la carica per i suoi scagliando un potente destro dal limite dell'area, traiettoria però imprecisa che non impensierisce Lezzerini.
24'
Sovrapposizione di Biraschi che porta via l'uomo, poi la sfera arriva da Partipilo che tenta il traversone trovando soltanto la respinta della retroguardia avversaria.
19'
GOL! GOL JURIC! BRESCIA-Frosinone: 2-0. Raddoppia subito il Brescia, lo fa con la doppietta personale di Ante Juric! Dagli sviluppi di un corner, una sponda di Bisoli giunge dalle parti dell'attaccante azzurro che di prima intenzione calcia al volo e trova l'angolo lontano. Raddoppia il Brescia alle porte del minuto 20', doppietta di assist per il capitano bresciano Dimitri Bisoli.
17'
Punizione a favore del Brescia dalla metà campo, muove lentamente Cistana che palleggia con i propri centrocampisti.
13'
Galazzi reclama un calcio di rigore, Ghersini è convinto della sua decisione e fa immediatamente proseguire il gioco senza assegnare il penalty.
11'
Palla inattiva dai 25 metri a favore del Frosinone, batte Gerli direttamente in porta ma la conclusione diviene facile preda per Lezzerini.
9'
Brescia che sembra ora voler approfittare del momento di debolezza ciociara, Frosinone che avvia un giropalla intenso per eludere il pressing azzurro.
7'
GOL! GOL JURIC! BRESCIA-Frosinone: 1-0. La sblocca la Leonessa al minuto 7', lo fa con il proprio centravanti Ante Juric! Azione che si sviluppa lungo il lato sinistro del campo, poi la sponda giunge sui piedi di Bisoli che calcia in porta, strozza la conclusione e fornisce un assist fortuito per Juric che deve solo spedire in porta. Brescia in vantaggio, assist a cura di Dimitri Bisoli.
3'
Lancio profondo verso Olzer, cha dal limite dell'area controlla e calcia verso lo specchio ma viene fermato dal fischio per la segnalazione di fuorigioco.
3'
PILLOLA STATISTICA: quella odierna è la gara numero 100 in Serie B per Partipilo.
1'
Il primo possesso del match è amministrato dal Frosinone.
1'
PARTITI! Via a Brescia-Frosinone.
Fischio d'inizio programmato alle ore 15:00.
I giocatori sono in campo per ultimare la fase di riscaldamento pre partita.
A coadiuvare il fischietto ligure sono designati gli assistenti di linea Fontani di Siena-Arace di Lugo di Romagna; il IV Uomo ufficiale sarà il Sig. Mirabella di Napoli; postazione VAR presidiata dal Sig. Chiffi di Padova, ausiliato dall'A.VAR Muto di Torre Annunziata.
La direzione del match è stata affidata al direttore di gara Davide Ghersini, della sezione di Genova.
Tutto pronto allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, è tempo di Brescia-Frosinone! La Leonessa d'Italia apre le porte di casa ai Ciociari, che nelle prime quattro gare della corrente stagione hanno ottenuto ben tre pareggi e subito una sconfitta in casa dello Spezia, stabilendosi a quota 3 punti. Avvio equilibrato anche quello del Brescia, che nei primi quattro turni ha sinora collezionato due vittorie e ceduto a due sconfitte, proiettando il proprio tabellino personale a 6 punti.
Benvenuti alla diretta scritta di Brescia-Frosinone, gara valida per il turno numero 5 del Campionato di Serie B.