Il difensore del Hamburger SV William Mikelbrencis ha giocato nella maggior parte delle partite del club in 2. Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1494 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 32 giornate ed è entrato 6 volte.
Mikelbrencis ha fatto la sua ultima presenza il 3 maggio, con l'Amburgo: una vittoria per 4-0 contro il Darmstadt, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 2 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro Ulm, il 10 maggio, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per l'Amburgo.
Mikelbrencis ha giocato 6 partite di Regionalliga nell'ultima stagione con Hamburger SV II.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Amburgo nel settembre 2023, Mikelbrencis ha collezionato 14 presenze in campionato con il Metz, per un totale di 1 gol e 1 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con l'Amburgo il 17 settembre 2022 come subentrato contro il Fortuna Düsseldorf an 18 anni e 204 giorni. In generale in 2. Bundesliga, ha collezionato 35 partite, con 2 assist.