Xie Wenneng del Shandong Taishan ha disputato 8 gare di Chinese Super League nel 2025 per un totale di 381 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 presenze su 9 giornate ed è stato spesso utilizzato come sostituto, essendo entrato dalla panchina in 5 occasioni.
La sua ultima presenza in Chinese Super League è stata il 26 aprile, partita in cui ha giocato 78 minuti con la maglia del Shandong Taishan contro Shanghai Shenhua, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
L'ultimo gol di Wenneng in campionato è arrivato nella vittoria per 5-1 contro Qingdao West Coast, il 15 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dalian Yingbo il 28 febbraio, con una rete nella vittoria per 4-1.
La gara casalinga contro Qingdao Hainiu, l'1 maggio, sarà la prossima sfida di Chinese Super League per Shandong Taishan.
Nell'ultima stagione con Shandong Taishan in Chinese Super League Wenneng ha collezionato 19 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 2 assist.
Il centrocampista è tornato a giocare per Shandong Taishan nel gennaio 2023 dopo un'esperienza in prestito con Qingdao Hainiu, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 10 gol segnati.