Vladimir Hernández Independiente Medellín ha giocato 19 gare in Primera A in questa stagione, con 18 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Atlético Nacional durante la stagione 2021.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 17 luglio, con la maglia Independiente Medellín contro Águilas Doradas. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti nel 2021 - secondo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 2 assist.
É stato contro Millonarios il 22 marzo che Hernández ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Independiente Santa Fe il 17 gennaio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro Envigado, il 18 luglio, sarà la prossima sfida di Primera A per Atlético Nacional, che ha 34 punti e occupa il 1° posto.
Hernández ha giocato 15 partite di Primera A nell'ultima stagione con Atlético Nacional, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia Independiente Medellín nel luglio 2021, Hernández ha collezionato 102 presenze in campionato con Atlético Nacional, per un totale di 21 reti e 8 assist.