Tyler Goodrham è un attaccante del Oxford United che ha giocato in ogni gara di Championship del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima partita di Goodrham in campionato è stata il 21 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Oxford United contro il Leeds United, nella sconfitta per 4-0. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Goodrham ha segnato l'ultima volta in campionato nel pareggio 1-1 contro il Millwall, il 30 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Preston il 31 agosto, con una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Championship, il 26 dicembre, l'Oxford United dovrà giocare una gara casalinga contro il Cardiff.
Nella passata stagione di League One Goodrham ha giocato 43 partite con l'Oxford United, gare in cui ha segnato 8 gol e fornito 4 assist.
Goodrham è tornato a giocare per l'Oxford United nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con Slough Town, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 3 gol segnati.