Torge Paetow, difensore del Preußen Münster, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 450 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 5 presenze su 13 giornate.
L'ultima partita del difensore in 2. Bundesliga è stata il 5 ottobre, con la maglia del Preußen Münster contro il Norimberga. In quella gara ha segnato nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Il primo gol di Paetow in questo campionato è arrivato contro l'Amburgo nella sconfitta per 4-1 il 31 agosto.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 30 novembre, Preußen Münster dovrà giocare una trasferta contro il Darmstadt.
Paetow ha giocato 36 partite di 3. Liga nell'ultima stagione con Verl, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Preußen Münster nel luglio 2024, Paetow ha collezionato 68 presenze in campionato con Verl, per un totale di 4 gol e 3 assist.
Paetow ha avuto un impatto positivo al suo esordio in campionato con Preußen Münster il 31 agosto 2024. Il difensore ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro l'Amburgo, all'età di 29 anni e 17 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 5 partite, con 2 gol, senza un assist.