Tomás O'Connor, centrocampista del Rosario Central, ha collezionato 18 presenze, per un totale di 1015 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 partite su 37 giornate ed è entrato dalla panchina 8 volte.
L'ultima presenza di O'Connor in campionato è stata il 17 agosto, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rosario Central contro l'Independiente, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
O'Connor ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 1-0 contro il Gimnasia La Plata, il 5 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Instituto il 9 marzo, con una rete nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 25 novembre, il Rosario Central dovrà giocare una trasferta contro il Central Córdoba.
Nell'ultima stagione con il Rosario Central in Liga Profesional Argentina O'connor ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 3 assist.