Tomás Ladra è un centrocampista Mladá Boleslav che ha collezionato 29 presenze in questa Czech Liga, con 13 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Jablonec durante la stagione 2020/2021.
La sua ultima presenza in Czech Liga è stata l'8 maggio, partita in cui ha giocato 26 minuti con la maglia Mladá Boleslav contro Zbrojovka Brno, nella vittoria per 3-2. Il centrocampista ha segnato 6 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 6° posto, sempre a pari merito, per assist in Czech Liga in questo campionato, avendo fornito 6 passaggi vincenti.
É stato contro Pardubice il 19 marzo che Ladra ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Viktoria Plzeň il 12 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-2.
Ladra ha giocato 32 partite di Czech Liga nell'ultima stagione con Mladá Boleslav, realizzando 3 gol.
Ladra è passato tra le fila Jablonec in prestito nel gennaio 2021. In precedenza giocava per Mladá Boleslav, per cui ha collezionato 92 presenze in campionato, con 12 gol e 3 assist, dopo aver raggiunto il club nel giugno 2017.