Thomas Waddingham è un attaccante del Brisbane Roar che ha giocato in ogni sfida di A-League Men del 2024/2025, sempre da titolare.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 21 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Brisbane Roar contro Perth Glory, nella sconfitta per 1-0. L'attaccante è attualmente al 3° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di A-League Men con 4 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Waddingham inoltre ha fornito 1 assist - record, a pari merito, per la sua squadra.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nel pareggio 2-2 contro Western Sydney Wanderers, il 14 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Sydney l'1 novembre, con una rete nella sconfitta per 3-2.
Nella prossima partita di A-League Men, il 29 dicembre, Brisbane Roar dovrà giocare una trasferta contro Western United.
Nella passata stagione di A-League Men Waddingham ha giocato 23 partite con Brisbane Roar, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Brisbane Roar nel gennaio 2023, l'attaccante ha collezionato 29 presenze in campionato con Brisbane Roar II, per un totale di 12 gol e 4 assist.