L'attaccante del Central Córdoba SdE Thiago Nuss ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 600 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 7 occasioni.
Nuss ha collezionato la sua ultima presenza l'11 maggio, con il Central Córdoba: una sconfitta per 3-0 contro il River Plate, in cui ha giocato 74 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Belgrano il 13 marzo, avendo segnato nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro il Defensa y Justicia, l'11 agosto, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Central Córdoba, che ha 1 punto e occupa il 28° posto.
Nell'ultima stagione con l'Argentinos Juniors in Liga Profesional Argentina Nuss ha collezionato 22 presenze.
Nuss è passato a giocare in prestito con il Central Córdoba nel gennaio 2024. In precedenza giocava per l'Argentinos Juniors, per cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2021.