Theodore Ku-DiPietro, centrocampista del DC United, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in MLS nel 2024, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 1879 minuti. É partito titolare in 24 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Ku-DiPietro ha giocato la sua ultima gara il 19 ottobre, con il DC United: una sconfitta per 3-0 contro Charlotte, in cui ha giocato 60 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 4 assist.
É stato contro il Toronto l'1 giugno che Ku-DiPietro ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro St. Louis City il 23 marzo, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella passata stagione di MLS Ku-dipietro è sceso in campo in 26 partite con il DC United, realizzando 5 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il DC United nel gennaio 2022, mentre prima giocava con Loudoun United, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 11 gol e 8 assist.