Teemu Pukki è un attaccante del Minnesota United che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2024, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 943 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 presenze su 36 giornate ed è entrato 10 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 18 settembre, con il Minnesota United: una sconfitta per 2-1 contro il Cincinnati, in cui ha giocato solamente 4 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol in questa stagione.
É stato contro il DC United il 17 luglio che Pukki ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Orlando City il 9 marzo, avendo realizzato due reti nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di MLS, l'8 novembre, il Minnesota United dovrà giocare una trasferta contro il Real Salt Lake.
Nella passata stagione di MLS Pukki ha giocato 14 partite con il Minnesota United, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 1 assist vincente.
Pukki è passato a giocare con il Minnesota United nel giugno 2023, mentre prima giocava con il Norwich, con cui ha collezionato 198 presenze in campionato, con 87 gol e 26 assist.