Signe Bruun, attaccante Manchester United, è scesan in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Feminine Division 1 nel 2021/2022, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 396 minuti. É stata scelta nell'11 iniziale in 2 presenze su 19 giornate ed è stata utilizzata frequentemente come subentrata, in 9 occasioni.
L'ultima partita di Bruun in Feminine Division 1 è stata l'8 maggio, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia Manchester United contro Chelsea, nella sconfitta per 4-2. In totale l'attaccante ha segnato 6 reti in questa stagione.
É stato contro Issy il 21 novembre che Bruun ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dijon il 12 settembre, avendo realizzato una tripletta nella vittoria per 6-0.
La prossima sfida per Olympique Lyonnais - che occupa il 1° posto con 55 punti - sarà una gara casalinga contro Paris FC, l'8 maggio.
Bruun ha giocato 18 partite di Feminine Division 1 nell'ultima stagione con PSG, realizzando 7 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Manchester United nel gennaio 2022, l'attaccante ha collezionato 11 presenze in campionato con Olympique Lyonnais, per un totale di 6 gol.