Salomón Rodríguez, attaccante del Godoy Cruz, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2080 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 di queste presenze, su 42 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
La sua ultima partita in Liga Profesional Argentina è stata il 14 dicembre, con la maglia del Godoy Cruz contro Instituto. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 3-1. Con questo gol, ha realizzato almeno un gol in 2 partite consecutive di Liga Profesional Argentina. In totale l'attaccante ha segnato 8 gol nel 2024 - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro l'Argentinos Juniors il 3 agosto, nella vittoria per 1-0.
Rodríguez ha giocato 42 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Godoy Cruz, realizzando 6 gol e fornendo 6 assist.