Peru Nolaskoain dell'Athletic Bilbao ha collezionato 2 presenze, per un totale di eight minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
Nolaskoain ha giocato la sua ultima partita l'11 dicembre, con l'Athletic Bilbao: un pareggio per 1-1 contro il Granada, in cui ha giocato solamente 2 minuti.
La gara casalinga contro il Maiorca, il 2 febbraio, sarà la prossima sfida di LaLiga per l'Athletic Bilbao, che ha 42 punti e occupa il 4° posto.
Nell'ultima stagione con l'Eibar in Segunda División Nolaskoain ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Nolaskoain è tornato a giocare con l'Athletic Bilbao nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con l'Eibar, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 1 assist.
Nolaskoain ha avuto un impatto positivo al suo esordio in campionato con l'Athletic Bilbao il 20 agosto 2018. Il difensore ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Leganés, a 19 anni e 299 giorni. In generale in LaLiga, ha giocato 11 partite, con 2 gol, senza un assist.