Pablo Aránguiz Universidad de Chile ha disputato 7 gare di Primera División nel 2021 per un totale di 442 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 9 giornate, mentre è entrato dalla panchina 2 volte.
L'ultima presenza di Aránguiz nella competizione è stata il 5 giugno, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia Universidad de Chile contro Palestino, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato.
Universidad de Chile si trova al 9° posto in classifica, con 12 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 18 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Melipilla.
Nell'ultima stagione con Universidad de Chile in Primera División Aránguiz ha collezionato 20 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Universidad de Chile nel gennaio 2020, mentre prima giocava con Unión Española, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 11 gol e 7 assist.