L'attaccante del Cangzhou Mighty Lions Oscar Maritu ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Chinese Super League nel 2024, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1884 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 21 presenze su 30 giornate ed è entrato 1 volta.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 16 agosto, con Cangzhou Mighty Lions: una vittoria per 2-0 contro Henan, in cui ha giocato 89 minuti. L'attaccante ha segnato 7 gol in questo campionato.
É stato contro Shandong Taishan il 9 agosto che Maritu ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Chengdu Rongcheng il 10 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nell'ultima stagione con Cangzhou Mighty Lions in Chinese Super League Maritu ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Cangzhou Mighty Lions nel luglio 2021, l'attaccante ha collezionato 26 presenze in campionato con Shaanxi Chang'an, per un totale di 22 gol.