Nicholas D'Agostino è un attaccante del Melbourne Victory che è sceso in campo in ogni sfida di A-League Men del 2022/2023, 10 volte da titolare e 2 a gara in corso.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 14 gennaio, con la maglia del Melbourne Victory contro Adelaide United. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questa A-League Men, il che lo posiziona all'8° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2022/2023, mentre è il migliore marcatore della sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di A-League Men contro Sydney l'8 ottobre, nella vittoria per 3-2.
Melbourne Victory si trova al 12° posto nella classifica stagionale, con 11 punti, e nella prossima partita di A-League Men, il 26 gennaio, dovrà giocare una gara casalinga contro Sydney.
Nella passata stagione di A-League Men D'agostino è sceso in campo in 26 partite con Melbourne Victory, gare in cui ha realizzato 10 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Melbourne Victory nel luglio 2021, D'Agostino ha collezionato 28 presenze in campionato con Perth Glory, per un totale di 8 reti e 3 assist.